©  2022 Tempio di Diana | designed by Carmen Eleonor Casoraro

Il Tempio di Diana

Il Tempio di Diana

ec12cd1e-de32-4fa2-bfae-dab48537618a

La Coven Della Falena Nera

Nel settembre 2023, sotto la guida dell'Alta Sacerdotessa Quinta Solare Aradiana Stella del Mattino, nasce la Coven della Falena Nera, appartenente alla Tradizione Dianica Faerie Faith.

Attualmente composta da 7 membri, la Coven è diventata un punto di riferimento di resistenza e amore per la Grande Dea, Diana, e per tutte le persone incuriosite e attratte da questa Tradizione.

Nel tempo la Falena Nera ha affrontato prove difficili, tradimenti e sfide, ma l'amore e la devozione per la Dea ha sempre tenuto unita la Coven, fortificandola. Ogni difficoltà è diventata un passo in più verso la crescita e l'evoluzione dei singoli membri ma anche del gruppo come comunità.

La Falena Nera è l'unica Coven attiva in Italia a seguire la Tradizione Dianica Faerie Faith, e suo obiettivo è far radicare profondamente la Faerie Faith in territorio italiano affinché possa prosperare e continuare a crescere.

La Coven della Falena Nera segue l'etica, principi e la disciplina (sia nella spiritualità che nella pratica magica) della Tradizione Dianica Faerie Faith.

Il simbolo scelto e utilizzato dagli iniziati della Coven della Falena Nera è un Pentacolo con al suo interno una falce di luna. Il Pentacolo è uno dei simboli magici più potenti e importanti, la falce di luna è legata a Diana, nostra Madre e Signora della Luna. È un simbolo che l'Alta Sacerdotessa Aradiana ha ricevuto alla sua Iniziazione e che ha adottato per coloro che vengono iniziati alla Faerie Faith nella Coven della Falena Nera.

Questa è la Coven della Falena Nera: una Fiamma che arde e brucia, traendo energia e nutrimento dal Fuoco della Madre, una Coven pronta a guidare chi cerca la luce della Grande Dea.

)O(  Helkana  )O(

69679631fbacb9d3e3ce7735b84387f5f297025b.jpeg

©  2022 Tempio di Diana | designed by Carmen Eleonor Casoraro