©  2022 Tempio di Diana | designed by Carmen Eleonor Casoraro

Il Tempio di Diana

Il Tempio di Diana

Come Diana generò le Stelle

Prima di ogni cosa,nello spazio infinito nell'Universo,Diana generò per aiutarsi a creare il firmamento,un arco magico dalle frecce luminose,capace di creare nuove stelle e fissarle in punti lontani dello Spazio.

 

Era davvero buio l'Universo,e la Grande Madre,estasiata dall'inizio della Creazione,inizio a lanciare frecce luminose in ogni angolo dell'Universo,creando Nuove stelle brillanti di luce propria.

 

L'Universo si riempì di Stelle,e Diana,innamorata di ognuna di esse,iniziòa danzare tra loro,permettendo ad ogni stella di girare su se stessa,e creare delle spirali scintillanti...

 

Venne un tempo però,in cui Diana,presa dalla Creazione,si assentò.....chiedendo alle Stelle,di continuare a brillare nell'esatto punto della loro nascita,in Sua assenza.

 

Le Stelle tuttavia,erano molto lontane tra loro,ed alcune di esse iniziarono a sentirsi stanche di brillare tutte sole,e coloro che dubitarono della loro luce in un grande spazio buio,finirono per spegnersi.Quando Diana tornò dal firmamento,vide tante stelle spente e prive di luce,alcune di loro stavano addirittura litigando,perchè desideravano l'una la posizione dell'altra,nonostante tutte brillavano di stessa magia e potenza.

 

La Grande Madre,decise allora di istruirle,ma prima prese la freccia più luminosa che aveva,e lanciandola nell'Universo,donò nuova luce ad ogni Stella... e disse loro:

 

Mie Creature,alcune di voi sono state cosi distratte dal dubbio e dalla sfiducia,da non guardarsi intorno.Senza la luce di ognuna di voi,alcuni tratti dell'Universo rimarrebbero bui,spenti,senza progresso e possibilità di Nuova Vita.La vostra luce,occorre in ogni punto dello Spazio,per illuminare allo stesso modo la Creazione,e permettere alla Vita di esistere e progredire nel Tempo.Vi ho posizionato nell'Universo,esattamente dove c'è bisogno di voi,piu buia sarà la vostra zona,più impararete a brillare,ed un giorno,grazie alla vostra luce...capirete la vostra importanza nel mio grande Disegno.

 

Le parole di Diana,diedero speranza alle stelle,e tutte tornarono a danzare con la Dea nell'Universo, roteando e lanciando polvere di Stelle.

 

Ben presto impararono,che il loro posto nell'Universo,era molto più importante di ciò che credettero.

 

Scritto da Aradiana Stella del Mattino-  © Il Tempio di Diana 29/09/2022

c207f776a385c4f5026f3e249ac8b335da7d68b0

©  2022 Tempio di Diana | designed by Carmen Eleonor Casoraro